Arredi e architetture su misura, non di serie
L’architettura ha la pretesa dell’unicità; è qualcosa di diverso dall’industrial design destinato alla riproduzione in serie.
Per noi ogni casa è un ritratto, il ritratto più fedele. Non si tratta mai di progetti di generici mobili, ma sempre di arredi nati specificatamente per qualcuno (un committente che li ha chiamati al mondo), per qualcosa (una qualche singolare esigenza), per qualche spazio (un luogo unico che ne ha dettato dimensioni e caratteristiche).
Noi abbiamo la cultura, le competenze, gli strumenti organizzativi per concretizzare attorno alle specifiche esigenze di ogni singolo cliente la sua idea di casa, di studio, di ufficio.
Siamo stilisti e sarti dell’arredo
Siamo innanzitutto architetti, che come stilisti raffinati disegnano su misura un abito speciale per ogni cliente: scegliamo e facciamo tessere la stoffa adatta in esclusiva per quell’abito, l’arredo, e poi lo facciamo tagliare e cucire dai nostri esperti sarti, i falegnami.
Questo è ciò che facciamo: e siamo in grado di farlo ad altissimi livelli di qualità architettonica degli spazi ed artigianale del prodotto, al minimo dei costi sul mercato del mondo del design di fascia alta.
Garantiamo un rapporto tempi/costi competitivo con quello dei “big brand” del design industriale pur offrendo al cliente un prodotto di alta sartorialità, neppure comparabile con quello dell’industria di serie.